mercoledì 17 agosto 2022

28/06/2022 12:01:06 - Manduria - Attualità

Anna Mariggiò (Verdi Manduria): «Si individui una migliore collocazione: oltre ad emanare odori nauseabondi, acuiti dalle alte temperature, sono lesive del decoro urbano di quella che può essere considerata una “perla” del nostro territorio»

I bagni chimici ubicati dall’Amministrazione accanto ad alcune abitazioni dei residenti.

A farsi portavoce del malcontento e delle proteste della gente del posto è Anna Mariggiò, di Europa Verde e Verdi Manduria.

«Il problema dell’Amministrazione comunale di Manduria, ancora una volta, è la scelta dell’ “ubicazione”» afferma Anna Mariggiò. «Questa volta riguarda i bagni chimici che a Torre Colimena sono stati collocati accanto alle abitazioni dei residenti e che oltre ad emanare odori nauseabondi, acuiti dalle alte temperature, sono lesive del decoro urbano di quella che può essere considerata una “perla” del nostro territorio. Sollecitati anche dai residenti del luogo, chiediamo al sindaco di Manduria, di individuare con urgenza una migliore collocazione dei bagni chimici, al fine di restituire a Torre Colimena il giusto pregio e preservarne la bellezza che da anni richiama numerosi turisti».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora