sabato 03 dicembre 2022

04/07/2022 16:14:17 - Salento - Altri Sport

Schizzi, corsa rallentata, mancanza di rimbalzo del pallone rendono ogni partita divertente e spettacolare

A Nardò il calcio diventa acquatico. Sabato 23 e domenica 24 luglio, presso il centro sportivo Europasport (strada prov.le Nardo Copertino, km 3), sarà allestito un campo da gioco su una struttura gonfiabile riempita d’acqua (20/25 cm) per non consentire il rimbalzo della palla.

Schizzi, corsa rallentata, mancanza di rimbalzo del pallone rendono ogni partita divertente e spettacolare. Il bordo del gonfiabile che protegge ed il fondo in gomma che attutisce dalle cadute permettono a questo gioco di essere sicuro affidabile e molto divertente.

Il torneo prevede tre distinte fasce d’età: senior (dai 16 anni compiuti in su) under (da un minimo di 12 anni compiuti ad un massimo di 15 anni) junior (da un minimo di 8 anni compiuti ad un massimo di 11 anni). Le squadre possono essere composte da soli uomini, sole donne o miste. Il numero delle squadre partecipanti è stabilito in un massimo di 24, (8 per ogni categoria), ognuna composta da un massimo di 7 giocatori (4 in campo e 3 in panchina). Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per domenica 17 luglio.

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora