martedì 07 maggio 2024

04/07/2022 16:18:52 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Dal 7 luglio al 25 agosto al via la rassegna al Mon Rêve

 

Gemelli Diversi, Sottotono, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno: sono alcuni degli ospiti che, quest’estate, faranno tappa a Taranto per la rassegna “Summer Festival”. Tantissimi appuntamenti, a luglio e agosto, in programma al Mon Rêve che ha organizzato un ricchissimo cartellone con il supporto di Programma Sviluppo. Concerti vicino al mare in grado di regalare emozioni a tarantini e pugliesi ma anche ai tanti turisti che, in questo periodo, affollano il litorale e l’entroterra. 

Si comincia giovedì 7 luglio con Ondasupernova live band. Uno show unico, un viaggio nei più grandi successi della musica italiana accompagnato da uno spettacolo di luci e scenografia.

Giovedì 14 luglio dj Pigna from Rigatoni Formentera. Federico Pigna, con il suo format, ha infiammato le notti di Formentera e girato l’Italia per proporre una serata all’insegna dell’allegria e della buona musica, con un’attenzione speciale per l'italianità.

Il 21 luglio arriva invece Anna Tatangelo: l’ex enfant prodige della musica italiana: oggi poco più che trentenne, ha già ottenuto dischi d’oro e di platino e sarà in concerto con i suoi tanti successi.

Il 28 luglio ancora una donna protagonista: Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice diventata celebre negli anni ’80. Ha venduto circa 20 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani di maggior successo.

Il 4 agostoSottotono, tra i riferimenti della scena hip hop italiana. Massimiliano Cellamaro (alias Tormento) e Massimiliano Dagani (alias Big Fish) sono di nuovo insieme e, l’anno scorso, hanno dato vita al loro ultimo album “Originali”.

Il 12 agosto I Ridillo con il loro live show. Il gruppo musicale funk/soul italiano nato negli anni ’90 e formatosi tra le province di Reggio Emilia e Mantova, proporrà alcuni dei suoi brani storici.

Il 18 agosto saranno i Gemelli Diversi ad infiammare il pubblico con il loro pop rap italiano. Il debutto nel panorama nazionale arriva nel 1998 con una versione hip hop di “Dammi solo un minuto” dei Pooh.

Infine, il 25 agosto Matteo Borghi live band. Intrattenitore e cantante, il suo talento non è sfuggito a Giorgio Panariello che lo ha voluto con lui in alcuni show.

Info eventi: 335.7708125 e 099.7312185. 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora