giovedì 11 agosto 2022

15/07/2022 07:40:03 - Avetrana - Attualità

I luoghi della città trasformati per l’occasione in uno speciale teatro  a cielo aperto, di una messa in scena corale che ha coinvolto attori, danzatori, tecnici e vari livelli di collaborazioni

“Avetrana Estate”, un ricco cartellone di appuntamenti – a cura della Amministrazione comunale - con la musica, il teatro e la cultura anima le piazze ed i luoghi di interesse del comune di Avetrana, per tutto il mese di luglio.

Domenica 17 luglio è la volta de ‘Il Symposion e le Forme dell’Amore’,  rappresentazione teatrale ispirata all’opera del poeta Agatone (416 a.C.). La messa in scena del ‘Simposio’ si terrà nel suggestivo scenario del castello Torrione di Avetrana,  a seguire  una degustazione di prodotti tipici a cura di aziende locali.

I luoghi della città trasformati per l’occasione in uno speciale teatro  a cielo aperto, di una messa in scena corale - a cura di Teatro vo cantando - che ha coinvolto attori, danzatori, tecnici e vari livelli di collaborazioni, in un progetto che ha registrato anche  il coinvolgimento della Confcommercio avetranese, ed in particolare di alcuni consiglieri  del direttivo delle locale delegazione. che hanno creduto nel valore di questa bella idea sin dalla sua fase embrionale, supportando gli organizzatori.

Appuntamento dunque a domenica ore 21, in piazza Parlatano. Ingresso libero







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora