giovedì 11 agosto 2022

24/07/2022 08:13:23 - Avetrana - Attualità

Si tratta dei consiglieri comunali Lucia Vacca e Rosaria Petracca, nonchè degli iscritti Grazio Soloperto, Vito Risi e Antonio Forte

Venerdì scorso, alla presenza del sen. Antonio Misiani (già viceministro dell’Economia e delle Finanze nel Conte II), commissario della federazione ionica, si è proceduto ad eleggere un comitato di reggenti del Partito Democratico di Avetrana dopo un lungo periodo di stasi.

«La reggenza si è resa necessaria al fine di promuovere l’attività politica del circolo di Avetrana in vista delle prossime elezioni Politiche, nonché per supportare il gruppo consigliare di opposizione che necessita sicuramente di un supporto organizzativo e politico che un grande partito può e deve dare» è riportato in una nota. «Come è noto, da molto tempo, il PD pugliese e tarantino aspetta un congresso che tarda ad arrivare per diverse e varie motivazioni ma ciò non può influire sull’attività politica del territorio.

L’assemblea cittadina ha così votato, come suggerito dal Commissario della federazione tarantina, un gruppo di reggenti che possa guidare il Partito di Avetrana nei mesi che ancora ci separeranno dal congresso.

I cinque reggenti sono i consiglieri comunali Lucia Vacca, Rosaria Petracca e gli iscritti Grazio Soloperto, Vito Risi e Antonio Forte.

Presenti all’incontro l’assessore Mattia Giorno e il consigliere di Taranto Valerio Papa, e l’ex segretario provinciale Giampiero Mancarelli».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora