mercoledì 17 agosto 2022

27/07/2022 10:09:12 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Lo spettacolo ispirato, ad una delle più belle favole Disney, si porta dietro un lavoro certosino dalla ricerca e realizzazione dei costumi quanto mai fedeli agli originali alle scenografie che ricostruiscono un'ambientazione da fiaba

Dopo il successo riscosso a Sava, il Teatro Instabile dei Ribelli replica il musical “La bella e la bestia” a Torre Ovo. Esattamente il 31 luglio, alle ore 21.

Lo spettacolo, che ha appassionato un pubblico non solo di bambini e che è ispirato ad una delle più belle favole Disney, si porta dietro un lavoro certosino dalla ricerca e realizzazione dei costumi quanto mai fedeli agli originali alle scenografie che ricostruiscono un'ambientazione da fiaba.

Un vero e proprio laboratorio che ha dato vita ad uno spettacolo quanto mai ricco di colore e buoni sentimenti.

Ancora una volta il T.I.R. - Teatro Instabile dei Ribelli attraverso il teatro cerca di lanciare un messaggio e poco importa se sia attraverso uno monologo o una fiaba, l'importante è che il messaggio arrivi dritto al cuore dello spettatore.

La Bella e la Bestia ci dà un grande insegnamento: andare oltre le apparenze e guardare la bellezza che ognuno di noi ha dentro!

La regia è curata da Sabrina Scaglioso, presidente dell'associazione e interprete

del personaggio di Belle, nei panni della Bestia Giovanni Mero, e poi tutti gli altri magici personaggi che fanno da cornice a questo meraviglioso musical.

L'evento è patrocinato dal Comune di Torricella.

 

 

 

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora