giovedì 29 settembre 2022

14/08/2022 07:52:37 - Manduria - Calcio

Maraglino si conferma un eccellente “para-rigori”: ha neutralizzato un penalty a La Monica

Altre note liete per mister Passiatore, che ha potuto apprezzare i progressi della sua squadra nell’amichevole di Taranto. La squadra rossoblu (che milita in serie C), si è imposta con il punteggio di 3-0, ma il Manduria ha ben tenuto il campo contro un avversario di due categorie superiori.

Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 1-0 per i rossoblu (in gol Ferrara). Nella prima frazione il portiere biancoverde Maraglino ha neutralizzato un calcio di rigore battuto da La Monica.

Il raddoppio del Taranto è arrivato solo alla mezz’ora della ripresa con Crisci. Ad un minuto dal termine il 3-0 finale fissato dalla rete di Kevin.

TARANTO-MANDURIA 3-0

TARANTO 1° TEMPO: Russo; Manetta, Antonini, Granata; Mastromonaco, Labriola, Provenzano, Guida, Ferrara; La Monica, D’Egidio. All. Di Costanzo.

TARANTO 2° TEMPO: Martorel; Manetta (58’ Tomassini), Brandi, Granata (64’ Vona); Evangelisti, Jatoba, Mazza, Crisci, De Maria; Badje (79’ Kevin), Panattoni. All. Di Costanzo.

MANDURIA: Maraglino; De Nunzio, Aquaro, Raia, Tramonto; De Maria (s.t. 1’ Onesto), Kouamè, D’Arcante, Procida; Russo, Serafino. All. Passiatore.

RETI: p.t. 15’ Ferrara; s.t. 30’ Crisci; 44’ Kevin.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora