domenica 25 settembre 2022

19/08/2022 08:04:39 - Avetrana - Attualità

Si inizia a completare anche l’organigramma dello staff tecnico

 

Altri annunci in casa avetranese. Questa volta riguardano le figure del preparatore dei portieri e del direttore tecnico.

Carmelo Schiavoni. Preparatore dei portieri

Da calciatore vanta numerosi campionati da protagonista in serie D con Grottaglie, Nardò, Ostuni e San Pietro Vernotico. Da preparatore vanta esperienze con Squinzano e Manduria, per poi dedicarsi alla formazione dei portieri nel settore giovanile.

Giuseppe De Bartolo. Direttore tecnico.

L’Avetrana calcio ha scelto Giuseppe De Bartolo come direttore tecnico. Dopo svariati anni di panchina, in gran parte nei settori giovanili, la società biancorossa ha riservato a De Bartolo un posto dirigenziale di alto profilo e di importanze considerevole. La conoscenza calcistica di De Bartolo gioverà indubbiamente all’Avetrana in termini di organizzazione tecnica e metodologia di lavoro. L’esperienza maturata nell’ambito del settore giovanile da parte del nuovo direttore tecnico agevolerà la valorizzazione dei giovani consentendo all’Avetrana, nei tempi necessari, di avere una prima squadra sempre più ricca di ragazzi provenienti dal proprio vivaio. La nomina di Giuseppe De Bartolo alla guida dell’area tecnica societaria sottolinea la volontà dell’Avetrana di strutturarsi, a livello organigramma, con figure professionalmente spiccate.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora