domenica 25 settembre 2022

22/08/2022 20:25:16 - Sava - Politica

Giorgia Meloni sarà capolista per la Camera. Marcello Gemmato sarà capolista a Taranto e Raffaele Fitto a Lecce

Giorgia Meloni è la capolista di Fdi nel proporzionale di Bari per la Camera: è questo il colpo delle liste pugliesi della Fiamma che schiera nel capoluogo regionale la leader e candidata a Palazzo Chigi.

Il coordinatore regionale di Fdi Marcello Gemmato sarà capolista a Taranto, Raffaele Fitto a Lecce.

Oltre a Gemmato, nel proporzionale della Camera, al numero tre ci sarà il vice sindaco di Maruggio Giovanni Maiorano e al numero quattro Federica De Benedetto.

A Brindisi-Lecce, oltre al capolista Raffaele Fitto, vi sarà, al numero quattro, Chiara Saracino consigliera comunale di Erchie.

Sempre per la Camera, nel collegio uninominale di Taranto sarà candidato Dario Iaia.

«Con onore, entusiasmo e senso di responsabilità, vi comunico ufficialmente la mia candidatura alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Taranto e provincia» ha annunciato l’ex sindaco di Sava attraverso un post..

«Care amiche e cari amici, abbiamo percorso tanta strada insieme fino ad ora ma questo miglio che ci attende sarà di grandissima importanza per il nostro territorio.

Bisogna restare uniti e crederci fino in fondo!

Io mi impegnerò a rappresentarvi nel migliore dei modi, ma occorre che tutti voi mi diate la forza per raggiungere questo obbiettivo.

Come sempre, tra di voi e con voi».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora