giovedě 29 settembre 2022

23/08/2022 08:33:13 - Maruggio - Politica

Sarà candidato per Fratelli d’Italia nel collegio plurinominale della Camera Deputati “P03 Altamura – Taranto”

Giovanni Maiorano, vice sindaco di Maruggio, ufficializza la sua candidatura alla Camera attraverso un post pubblicato attraverso i social, che vi proponiamo.

«La notizia sta già circolando da ore ma ho voluto attendere l’ufficialità. Ora posso dirlo: sono candidato in Fratelli d’Italia nel collegio plurinominale della Camera Deputati “P03 Altamura – Taranto”.

La mia, anzi la nostra, è una candidatura importante per l’intero territorio ionico, spesso trascurato e inascoltato dalle alte cariche istituzionali e di governo. Sento davvero forte il peso di questa grande responsabilità. Noi abbiamo in mente un Paese diverso: tutela e valorizzazione dell’agricoltura, del Made in Italy, investimenti sullo sport, difesa dei confini, lavoro e sviluppo, meno tasse e più sicurezza.

Ora, però, serve il vostro aiuto, la vostra fiducia, così come mi avete sempre dimostrato in questi anni. Vi chiedo un supporto per vincere insieme questa sfida. Una sfida  concreta che richiede impegno, dedizione e determinazione.

Nei prossimi giorni partiremo con la campagna elettorale e parleremo soprattutto di programmi, idee e progetti concreti da realizzare. Sono pronto ad ascoltare tutti voi. Per ora vi ringrazio della fiducia e del sostegno che, sono sicuro, non mancherà. Grazie!

Il 25 settembre facciamo la scelta giusta. Andiamo a vincere!».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora