sabato 18 maggio 2024

11/09/2022 09:46:19 - Manduria - Politica

Il comunicato del movimento: «Manduria ha bisogno di rappresentatività a tutti i livelli della politica locale, regionale e nazionale»

Riceviamo, e integralmente pubblichiamo, un comunicato di Azione Messapica.

«Azione Messapica nasce come associazione politico-culturale, legata inequivocabilmente e strettamente al territorio di Manduria.

Il legame territoriale va però inteso in una visione di territorialità anche più ampia e di Aree Vaste che influiscono organicamente con il nostro microcosmo: non possono pertanto esserci indifferenti tutte le dinamiche geopolitiche che interessano la parte orientale della provincia di Taranto, il Salento tutto, le tre province Taranto, Lecce e Brindisi, la Puglia, il Sud Italia, eccetera.

Dopo vari piacevolissimi incontri e costruttivi confronti su vari temi abbiamo affrontato anche quello della nostra DICHIARAZIONE DI VOTO per le prossime elezioni del 25 settembre, decidendo unanimemente quanto segue.

Crediamo che sia corretto ed estremamente coerente con il nostro percorso dare il voto a chi realmente conosce i problemi del nostro territorio perché lo vive ogni giorno, ci lavora, ne condivide vita reale, lo ha amministrato e/o lo amministra con piglio e amore, dedizione e competenza.

In tal senso, il nostro voto sarà certamente per un candidato di Manduria o fortemente legato alla nostra Area Vasta. Manduria ha bisogno di rappresentatività a tutti i livelli della politica locale, regionale e nazionale».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora