domenica 25 settembre 2022

19/09/2022 08:33:13 - Manduria - Attualitą

Si svolgerà nell’ambito della Fiera Salento Sposi presso il Grand Hotel Tiziano

Inizia il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di Fiera Salento Sposi che si svolgerà l’1-2 ottobre a Lecce, presso il Grand Hotel Tiziano.

2 giornate, 95 aziende partecipanti, 5000 mq di esposizione, 600 marchi, sfilate e soprattutto, novità di questa edizione, una gara di cake design. Come da tradizione, sarà la più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze. La fiera offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”. Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità per personalizzare la propria festa nuziale.

La novità di questa edizione è costituita dalla prima Wedding Cake Competition organizzata da Andrea Pizzaleo, insieme ad Annalisa Stillavato e Katia Malizia. Sin dal primo giorno ci saranno circa 20 professionisti in gara pronti a dare il meglio di sé per potersi aggiudicare il titolo della torta più bella, sotto gli occhi attenti dei giudici, ossia: Adrian Cabrera, che regalerà  una dimostrazione live di fiori realistici, insieme ad Annalisa Stillavato, ideatrice del Puglia Cake Festival e Katia Malizia, regina del Painting Cake. La premiazione si svolgerà invece domenica pomeriggio 2 ottobre.

Grande adrenalina ed emozione da parte di Andrea Pizzaleo che per la prima volta porterà in scena la competizione in uno degli eventi più attesi a Lecce.

«Si tratta di una kermesse dedicata alle Wedding Cake, che siano glamour, classiche, shabby, sono le regine indiscusse di ogni matrimonio –afferma. «L’ingresso della Wedding Cake rappresenta una grande emozione, la stessa che desideriamo far emergere durante questa “dolcissima” gara”».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora