sabato 03 dicembre 2022

27/09/2022 16:45:49 - Sava - Calcio

Si tratta di Gianluca Durante, Massimo Schinai, Andrea Pichierri e Andrea Raho

L' ASD Sava Academy ufficializza l'ingaggio di altri quattro atleti che si aggiungono alla rosa a disposizione di mister Sarli.

Il sodalizio del presidente Dell'Atti annuncia difatti i tesseramenti di:

-Gianluca Durante: esterno basso di destra, classe 2001. Oritano, giunge dall'Avetrana dove ha disputato un torneo di Eccellenza (collezionando 25 presenze) e ben due campionati di Promozione. Malgrado la giovane età, pertanto, può fregiarsi di un curriculum di tutto rispetto.

-Massimo Schinai: attaccante di 20 anni. Cresciuto nel settore giovanile biancorosso, si è ben distinto di recente con la casacca della Juniores dell' Asd Sava, ragion per cui la dirigenza ha deciso di investire su di lui.

-Andrea Pichierri: difensore di esperienza. Dopo una lunga carriera spesa sui campi di Prima Categoria (tra Emilia Romagna e Puglia), il longilineo atleta, già ex di Sava e San Marzano, offrirà il suo contributo alla causa biancorossa.

-Andrea Raho: esterno, classe 2005. Una vera e propria scommessa per questo ragazzo (attualmente tra i più giovani in organico), prodotto della cantera savese e ben in luce con gli Allievi del Taranto nella passata stagione.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora