domenica 16 giugno 2024

30/09/2022 09:26:48 - Sava - Calcio Giovanile

Tripletta di Caniglia, doppietta di Mandurino e un gol a testa per Di Punzio, Bianco, Mingolla e Iaia

Ottimo test per la squadra Allievi dell’Academy Sava in vista dell’esordio nel torneo provinciale di categoria, previsto per questo week end.

I ragazzi allenati da mister Suma hanno superato, nell’amichevole disputata ieri al “Camassa”, i coetanei della Virtus Academy Francavilla con il risultato di 9-0.
«Nel complesso la squadra, nei due tempi, ha fatto una buona prestazione» il commento, a fine partita, di mister Suma. «Nel primo quarto d’ora è apparsa contratta, con qualche errore tecnico dei singoli. La restante parte del tempo è stato un crescendo con lo sviluppo di buone trame di gioco. Nel secondo tempo, nonostante tutti i cambi (10), il gioco è stato molto più fluido con la costruzione della manovra più definita.

La partita l’abbiamo dominata in entrambi i tempi, dimostrando superiorità tecnica rispetto agli avversari. Rispetto alle partite amichevoli disputate in precedenza, si sono notati dei miglioramenti, ma ancora abbiamo molto lavoro da fare per raggiungere gli obiettivi prefissati».

Nel tabellino, spiccano la tripletta di Caniglia, la doppietta di Mandurino e le reti di Di Punzio, Bianco, Mingolla e Iaia.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora