domenica 13 ottobre 2024


04/10/2022 08:56:27 - Sava - Calcio Giovanile

9-1 il risultato finale, con doppiette di Mandurino, Caniglia e Albano e gol di Imperio, Però e Locorotondo

Partita senza storia per la compagine Allievi A dell’Academy Sava sapientemente guidata da Suma e dal suo collaboratore Imperiale, che si impone con un perentorio 9-1 in casa della Don Bosco Manduria. Ad apporre il proprio apporto al festival del goal i vari Mandurino, Caniglia ed Albano (tutti e tre autori di una doppietta) nonchè Imperio, Però e Locorotondo.

Al termine del match, queste le parole di coach Suma: «Buona la prima sul piano della determinazione e del risultato. Tuttavia, non posso ritenermi pienamente soddisfatto sotto l’aspetto del gioco e della costruzione della manovra, su cui ha anche probabilmente influito lo stato del terreno di gioco. Detto ciò, lavoreremo per migliorarci giorno per giorno». 

Questa la formazione schierata da mister Suma (3-5-2): Martucci; Pozzessere, Distante, Di Punzio (cap.); Bianco, Però (s.t. 7’ Iaia), Imperio (s.t. 16’ Locorotondo), Straniero (s.t. 24’ Dalessio), Fina (s.t. 16’ Mingolla); Albano (s.t. 7’ Caniglia), Mandurino (s.t. 31’ Imperiale).

Questa la sequenza delle reti: 4’ Mandurino; 17’ Però; 24’ Mandurino; 36’ Imperio su rig.; 38’ rete del Don Bosco;  40’ Albano; 44’ Albano; 66’ Caniglia; 73’ Caniglia; 90’ Locorotondo.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora