venerdì 27 gennaio 2023

05/10/2022 08:43:24 - Puglia - Attualità

«Da sempre impegnato nel mondo del volontariato, era un ragazzo brillante e altruista»

Anche la sezione Protezione Civile della Regione e il mondo del volontariato di Protezione Civile ricordano Francesco Perrucci, scomparso nei giorni scorsi a Oria (ieri sono stati celebrati i funerali).

«La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia e tutto il mondo del volontariato di Protezione Civile piangono la prematura scomparsa di Francesco Perrucci, volontario dell’Associazione Volontari di Protezione Civile di Oria e formatore IoNonRischio» è riportato in una nota.

«Francesco, da sempre impegnato nel volontariato, pronto ad aiutare il prossimo. Un ragazzo brillante, altruista e pieno di spirito e grinta per affrontare tutto quello che la vita avrebbe potuto presentargli!

Francesco un ragazzo di altri tempi, che per la sua semplicità e il suo modo di essere, entrava in sintonia con chiunque, sempre disponibile e con un sorriso che avrebbe potuto migliorare anche le giornate più cupe.

Il mondo del volontariato, gli amici formatori di Io Non Rischio, la Regione Puglia si stringono attorno alla famiglia e congiunti».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora