venerdì 27 gennaio 2023

09/10/2022 10:01:58 - Salento - Attualità

Si occuperà di Attività Produttive, Sicurezza e Randagismo

Sarà Anna Tagliente a guidare l’assessorato alle Attività Produttive della Giunta Denuzzo. La Tagliente, consigliera comunale eletta nel 2018 nella fila di Libera Francavilla, è laureata in Economia e Commercio e svolge la libera professione nella città degli Imperiali. Sino ad oggi ha ricoperto l’incarico di capogruppo consiliare della sua lista.

«Ringrazio Anna – dichiara il sindaco Antonello Denuzzo – per aver accettato di entrare nella squadra di governo della città assumendosi la responsabilità di un assessorato, quello alle Attività Produttive, che in questo particolare momento storico necessità di risposte immediate alle numerose difficoltà emerse a causa dell’emergenza sanitaria prima e del caro bollette oggi».

«Sono felice – dichiara la neo assessora Anna Tagliente – di poter dare il mio contributo alla città, questa volta nella veste di assessora. Ringrazio il sindaco per la fiducia riposta e il gruppo di Libera Francavilla per aver indicato il mio nome. Mi metterò da subito al lavoro con progetti a sostegno delle numerose attività produttive cittadine che in questo momento sono in affanno. Ringrazio il mio predecessore Domenico Magliola per il lavoro svolto in questi anni. Porterò a termine le progettualità avviate, a cominciare dalla valorizzazione del confetto riccio».

All’assessora Tagliente saranno affidate anche le deleghe alla Sicurezza e al Randagismo.

La nuova assessora subentra a Domenico Magliola che nei giorni scorsi aveva presentato le dimissioni.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora