martedì 29 novembre 2022

04/11/2022 09:55:59 - Avetrana - Attualità

All’interno del programma “Ballando on the road”, sarà trasmessa l’esibizione della coppia avetranese in un ballo di rock and roll registrata ad ottobre negli studi televisivi di “Ballando con le stelle”

Antonio Orlando e Giuseppina Morgese protagonisti domani pomeriggio nella trasmissione “Ballando on the road”, in onda su Rai Uno a partire dalle 14.

Antonio e Giuseppina, entrambi 82enni, offriranno un saggio della loro bravura nel rock and roll. Saggio registrato nell’ottobre scorso negli studi di “Ballando con le stelle” a Roma.

«E’ stata una bellissima esperienza» il commento di Antonio Orlando. «Abbiamo ballato davanti a Milly Carlucci e a tutti i giudici di “Ballando con le stelle”. La presenza di tante personalità del mondo dello spettacolo ci ha onorato, ma, nel contempo, ci ha anche emozionato…».

Bellissimo il messaggio trasmesso dalla coppia avetranese. Antonio e Giuseppina sono entrati in scena con un bastone, al cui supporto si ricorre di frequente, spesso, quando l’età avanza. Ma, dopo pochi secondi, se ne sono liberati, scatenandosi nel loro ballo preferito.

«Abbiamo voluto dimostrare che anche alla nostra età è possibile divertirsi ballando!».

Appuntamento quindi per domani pomeriggio, alle ore 14, su Rai Uno.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora