sabato 04 febbraio 2023

08/11/2022 17:25:51 - Manduria - Calcio

Nel comunicato ufficiale del club biancoverde si parla di dimissioni da parte del precedente tecnico, Francesco Passiatore

E’ mister Giuseppe Branà il nuovo allenatore del Manduria. Il tecnico di Nardò ha già diretto l’allenamento odierno e, quindi, sarà in panchina giovedì nella non facile trasferta di Ugento.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti ad Avetrana e a Matino, i tifosi sperano che mister Branà sappia rilanciare le sorti della squadra biancoverde.

Intanto la società ha pubblicato uno stringato comunicato sul “divorzio” con il precedente tecnico, ovvero Francesco Passiatore.

«La società Ug Manduria 1926 comunica di aver ricevuto e accettato nella giornata di ieri le dimissioni del tecnico Francesco Passiatore» si legge nella nota. «Al mister va il ringraziamento per quanto fatto per i nostri colori, e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera».

Crediamo si tratti di un comunicato abbastanza diplomatico. Di certo, negli ultimi tempi le “vedute” di società e tecnico iniziavano a non collimare più.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora