martedì 29 novembre 2022

10/11/2022 08:09:50 - Sava - Politica

«E’ mia intenzione farmi portavoce dei territori, evitando tuttavia demagogie inutili, controproducenti e lontane da uno sviluppo moderno e funzionale ai bisogni dei cittadini»

Nella giornata di ieri l’on. Dario Iaia è stato nominato membro della VIII Commissione Parlamentare Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici.

«Ne sono onorato e soprattutto, consapevole della grande responsabilità che attiene a tale ruolo» le parole dell’in. Iaia.

«Non posso che esprimere il mio ringraziamento personale nei confronti di chi ha riposto fiducia in me, assegnandomi a questa Commissione a cui competono i disegni di legge sulla tutela ambientale e sui lavori pubblici.

Come ho sempre fatto nella mia vita, studierò e approfondirò i temi con il massimo impegno, così da contribuire concretamente alla crescita della nostra Nazione, fornendo risposte ai cittadini anche rispetto a temi così cruciali.

Chi come me, proviene dalla provincia di Taranto conosce bene quali possono essere le ricadute di scelte ambientali scellerate o frenate dalla politica dei no, vedasi il caso Tap. E’ mia intenzione, dunque, farmi portavoce dei territori, evitando tuttavia demagogie inutili, controproducenti e lontane da uno sviluppo moderno e funzionale ai bisogni dei cittadini».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora