martedì 29 novembre 2022

13/11/2022 18:59:25 - Avetrana - Calcio

L’Avetrana recrimina per due falli subiti nell’area avversaria e non sanzionati dall’arbitro, mentre l’Otranto ha centrato una traversa con Toure

AVETRANA- OTRANTO 0-0

AVETRANA: De Marco, Lomartire, Kofol; Medaglia, Calò, Fabiano; Conte (s.t. 16’ Zaccaria), Sibilla, Gonzalez, Varietti (s.t. 37’ Sanyang), Petracca (s.t. 42’ Altavilla). A disp De Oliveira, Dell’Atti, Massaro, Fiorini, Lombardi, Trisciuzzi. All.: Franco .

OTRANTO: Caroppo, Plevi, Mancarella; Frisco (s.t. 6’ Assalve), Valentini, Marino Daniele; Nicolazzo (s.t. 35’ Angelini), Cisternino (s.t. 28’ Liquori), Trovè (s.t. 19’ Gallo), Marino Dino, Toure A disp.: Mele, Cariddi, Faggiano, Ruggeri. All.: Tartaglia .

ARBITRO: Iurino di Venosa

ASSISTENTI: Dell’Aquila - Nero

AVETRANA - Termina a reti involate la gara tra Avetrana e Otranto, seppure risultata piacevole e caratterizzata da un ritmo vibrante e da manovre elaborate ed eleganti.

I locali, in avvio, appaiono intraprendenti e al minuto 7 si fanno pericolosi con Conte, ma la sua conclusione è alta. Al minuto 11 l’Otranto reagisce  con Toure, ma la sua conclusione, smorzata da Fabiano, si stampa sulla traversa. Al minuto 14 De Marco si oppone bene a Trovè da posizione ravvicinata. Al minuto 23 i locali si riaffacciano in area avversaria: Varietti conclude dal limite, ma non trova lo specchio. Al minuto 29 Varietti viene atterrato ma il direttore di gara non decreta il rigore che appariva netto. Al minuto 40 ancora Varietti si rende pericoloso con un tiro di poco a lato.

In avvio di ripresa i locali sfiorano la rete con Fabiano, che si destreggia con una rovesciata in area, ma Caroppo, ben piazzato, devia in angolo. Il ritmo della gara si alza ma entrambe le compagini contengono bene senza concedere spazio. Al minuto 22 Zaccaria viene ostacolato in area ma anche in questo caso l’arbitro non lo reputa un fallo da rigore. Al minuto 39 Gonzalez ha l’occasione più propizia per realizzare il vantaggio, ma anche in questo caso Caroppo si oppone.

La gara non regale più emozioni e le due compagini si accontentano di un punto che muove la classifica che al momento sorride ad entrambe.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora