martedě 29 novembre 2022

20/11/2022 08:02:10 - Provincia di Taranto - Cronaca

I servizi si inseriscono in un più ampia progettualità che vede la predisposizione, in tutta la provincia, di servizi finalizzati alla verifica circa il rispetto, da parte degli esercizi pubblici, del divieto di bevande alcoliche a minori

          Sono stati coordinati dal dirigente del Commissariato di Grottaglie specifici servizi di controllo del territorio mirati anche al contrasto alla vendita di sostanze alcoliche ai minori, come convenuto in sede di riunione tecnica di coordinamento, presieduta dal Prefetto di Taranto.

          Ha partecipato anche la Polizia Locale del comune di Grottaglie per la verifica del rispetto della normativa del Codice della Strada, con numerosi posti di controllo nelle principali arterie stradali che adducendo al centro cittadino.

          I servizi si inseriscono in un più ampia progettualità che vede la predisposizione, in tutta la provincia, di servizi finalizzati alla verifica circa il rispetto, da parte degli esercizi pubblici, del divieto di bevande alcoliche a minori.

          Tali controlli, che hanno visto la partecipazione anche della Squadra Amministrativa e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, messi a disposizione dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza, hanno portato nelle scorse settimane ad ottimi risultati: si pensi, tra gli altri, all’adozione di un provvedimento ex art. 100 Tulps di sospensione della licenza di un locale di Manduria perché colto nell'atto di somministrazione di alcol a minori.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora