sabato 03 dicembre 2022

22/11/2022 19:03:42 - Manduria - Calcio

Interrotto il rapporto di collaborazione con Mino Coccioli

L' U.G. Manduria comunica di aver raggiunto l’accordo con Alex Vetrugno, che rivestirà il duplice ruolo di preparatore dei portieri a di allenatore in seconda.

Classe ‘72, Alex Vetrugno vanta un pedigree di tutto rispetto da calciatore, avendo difeso i pali  di Casarano, Nardò, Galatina, Gallipoli e Copertino. Non meno rilevante il profilo da tecnico. Ha conseguito l’abilitazione di allenatore UEFA B , nonché quella di preparatore dei portieri professionisti, dilettanti e del settore giovanile. Annovera esperienze nel ruolo nelle fila del Nardò, Casarano e del Matino.

La società inoltre comunica ufficialmente l'interruzione del rapporto di collaborazione con Mino Coccioli, che ringrazia per il lavoro svolto in qualità di dirigente nei primi mesi di stagione, nonché per quanto fatto da calciatore con la maglia biancoverde.

Non può che dispiacerci quest’ultima notizia, avendo Mino Coccioli indossato per tanti anni, con onore, la casacca biancoverde. Non conosciamo le ragioni di questa separazione, ma crediamo che Coccioli, al primo anno da dirigente, avrebbe sicuramente potuto ancora dare un valido apporto alla causa.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora