martedý 31 gennaio 2023

07/12/2022 10:03:53 - Avetrana - Calcio

La società annuncia l’arrivo di rinforzi: si stanno valutando dei profili che potrebbero fare al caso del club biancorosso

Ad una sola giornata dal giro di boa, la società Asd Avetrana traccia un primo consuntivo attraverso un comunicato pubblicato sui social. Eccolo.

«Quasi al giro di boa di questo campionato, non possiamo che dirci soddisfatti della prima parte di questa Stagione Sportiva: l’avvio scoppiettante ed alcune, pesantissime, vittorie di valore, impreziosiscono un percorso virtuoso fatto di passione e di voglia di bel calcio.

E’ intendimento di questa società di proseguire lungo questo percorso senza tentennamenti. Il nostro direttore sportivo è già al lavoro per valutare alcuni profili che potranno innestarsi sulla nostra squadra per rafforzarla e contribuire a raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati a fine stagione, anche con il supporto dei tanti ragazzi che hanno costituito un gruppo di tifoseria sempre presente sia al “Laserra” sia fuori casa.

Il nostro gruppo, composto da tanti ragazzi che domenica dopo domenica hanno sempre dimostrato attaccamento ai colori biancorossi e dai tecnici competenti che li guidano, ha dimostrato sul campo i propri valori umani e sportivi ed il gruppo dirigente è orgoglioso di questo percorso con l’auspicio che altri importanti risultati positivi saranno raggiunti, con il lavoro e l’impegno di tutti e con la rinnovata passione per il Calcio che ci  contraddistingue».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora