venerdý 31 marzo 2023

15/12/2022 10:35:01 - Sava - Calcio Giovanile

Ora affronterà, in gara secca, il Palagiano: chi vince ritorna in lizza per il titolo provinciale Allievi

L’Academy Sava cala il poverissimo a Castellaneta e si aggiudica il girone a tre fra le seconde classificate della prima fase di cui faceva parte anche il Grottaglie.

Come si ricorderà, l’Academy aveva battuto il Grottaglie al “Camassa” con il punteggio di 5-1. Successivamente il Castellaneta ha vinto a Grottaglie con il risultato di 8-1, acquisendo una migliore differenza reti.

L’Academy, dunque, era obbligata a vincere a Castellaneta per passare il turno e i ragazzi allenati da mister Suma hanno centrato l’obiettivo: 5-0 il risultato finale.

In gol Mandurino, autore di una splendida tripletta (reti al 28’e 30’ del p. t. e al 4’ della ripresa), Fina (al 24’ della ripresa) e Pichierri (al primo minuto di recupero della ripresa).

Questa la formazione schierata da mister Suma: Puglia (s.t. 37’ Martucci), Barbieri, Di Punzio (s.t. 27’ Pichierri); Distante, Locorotondo, Bianco (s.t. 20’ Lecce); Fina (s.t. 37’ Mingolla), Però (s.t. 20’ Solferino), Mandurino, Impero, Caniglia (s.t. 25’ Albano).

Ora l’Academy Sava disputerà la finale contro il Palagiano in campo neutro. La squadra che vince si qualificherà per le finali provinciali alle quali hanno già avuto accesso le vincitrici dei cinque gironi.

MARCATORI ACADEMY SAVA

20 reti: Mandurino (1 su rig.)

7 reti: Albano, Locorotondo e Fina (1 su rig.)

6 reti: Però

5 reti: Caniglia

3 reti: Impero (1 su rig.), Straniero, Bianco

1 rete: Iaia, Barbieri, Pichierri









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora