martedý 31 gennaio 2023

20/12/2022 18:29:44 - Avetrana - Calcio

La società sta già valutando altri elementi per rimpiazzare i partenti

Vanno via i tre sudamericani dell’Avetrena: gli argentini Jorge Gonzalez e Sandro Medaglia e l'uruguaiano Paulino Varietti Mendieta.

Ecco il comunicato della società.

«La nostra piccola realtà sportiva si è sempre contraddistinta per aver assecondato le volontà dei calciatori tesserati, anche quando, inspiegabilmente, hanno deciso di lasciarci per seguire altri progetti.

I tre sudamericani, gli argentini Jorge Gonzalez e Sandro Medaglia e l'uruguaiano Paulino Varietti Mendieta, dopo aver ricevuto una proposta che hanno ritenuto di accettare, hanno deciso di lasciarci questa mattina.

A coloro che ci hanno lasciati auguriamo un buon proseguimento di stagione.

Ma non a caso il nostro simbolo è una Fenice, un mitico animale che rinasce costantemente: il nostro Direttore Cataldo Capuzzimati è al lavoro per rimpiazzare coloro che sono usciti con calciatori altrettanto validi e possano rinforzare la nostra compagine in vista della ripresa delle attività.

AI nostri sostenitori diciamo che il nostro Campionato non è ancora finito e tutti noi: dirigenti, tecnici e calciatori, daremo il massimo per onorare i nostri colori biancorossi.

Forza Avetrana!».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora