domenica 01 ottobre 2023

30/12/2022 11:01:34 - Avetrana - AttualitÓ

Borse di studio consegnate ai seguenti studenti: Barnaba Rossella, Buccolieri Luca, Ferrara Virginia, Gennari Sara, Gigli Claudia, Giuliano Leonardo, Lacaita Federica, Martucci Luca, Piccinni Martina, Rossetti Loris, Scorrano Sara,Tardio Maria Laura e Torcello Teresa

Continua l’impegno della BCC di Avetrana a sostegno dei giovani studenti meritevoli del territorio. Anche quest’anno la banca ha attuato diversi progetti per sostenere ed incentivare la crescita culturale di quella che sarà la classe dirigente del futuro.

Tra i progetti più apprezzati dagli studenti troviamo sicuramente quello relativo all’assegnazione delle borse di studio ai titolari del “Conto Corrente Studenti”, distintisi per merito durante il loro percorso formativo.

Nei giorni scorsi sono stati 13 gli studenti premiati per aver conseguito brillantemente il diploma o la laurea di secondo livello nel corso dell’anno 2022: Barnaba Rossella, Buccolieri Luca, Ferrara Virginia, Gennari Sara, Gigli Claudia, Giuliano Leonardo, Lacaita Federica, Martucci Luca, Piccinni Martina, Rossetti Loris, Scorrano Sara,Tardio Maria Laura e Torcello Teresa.

La consegna delle borse di studio è stata effettuata tramite accredito diretto sui c/c dei beneficiari.

«Puntare sui giovani è strategico, ha dichiarato il dott. Michele Pignatelli, Presidente della BCC di Avetrana. Incentivarli e motivarli ancora di più, per una banca come la nostra, sempre attenta al territorio, che lavora per uno sviluppo solido e duraturo e che guarda con ambizione al futuro».

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora