martedì 21 maggio 2024

03/01/2023 10:58:51 - Manduria - Attualità

I Magi arriveranno con un’imbarcazione nel punto di approdo della Lega Navale; quindi si proseguirà a cavallo sino alla chiesa

La rappresentazione della Calata dei Magi anche occasione per manifestare la solidarietà verso i bambini che trascorreranno l’Epifania nel reparto di Pediatria Ematologica del “SS. Annunziata” di Taranto.

L’appuntamento per questo evento promosso dalla parrocchia dell’Annunciazione di Torre Colimena è per venerdì 6 gennaio, alle 15,30: i Magi arriveranno a bordo di una imbarcazione allo scalo della Lega Navale.

Poi proseguiranno a cavallo percorrendo il lungomare Ionio. All’altezza della torre di avvistamento, all’incrocio con la via per Avetrana, avverrà l’incontro con Erode. Si proseguirà quindi per via dei Saraghi, sino ad arrivare in piazza dell’Annunciazione.

La parrocchia, oltre a promuovere questo evento, è in prima linea nel campo della solidarietà: ha avviato infatti la raccolta di doni, da consegnare, sempre nel giorno della Befana, ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria Ematologica del “SS. Annunziata” di Taranto.

Chiunque può contribuire, portando i pacchi da donare presso la parrocchia di Torre Colimena.

 

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora