domenica 21 aprile 2024

26/01/2023 17:28:17 - Salento - Attualitą

Danni anche nelle campagne

Nel basso Salento, tante richieste ai vigili del fuoco per le case allagate a causa delle frequenti piogge. I principali interventi si sono concentranti nelle aree tra Supersano, Ruffano, Surano e Montesano Salentino.

Diversi disagi alla circolazione dei veicoli si sono registrati in diversi arterie extraurbane e anche nei centri cittadini di vari comuni della provincia a seconda dell’intensità delle piogge che si sono poi attenute in serata.

I vigili del fuoco del distaccamento di Tricase sono intervenuti nel territorio di Ruffano anche per soccorrere e recuperare l’autista di un Iveco Daily rimasto impantanato con il mezzo e bloccato sulla strada completamente allagata. A Ugento, in via Goldoni, nella zona del palazzetto dello sport, a causa dell'elevata quantità d'acqua e del fogliame le strade sono diventate veri e propri fiumi, con almeno 30 centimetri di acqua. È stato necessario liberare le caditoie e lasciarle aperte (dopo la messa in sicurezza con transenne) per consentire il deflusso dell'acqua anche in vista delle nuove precipitazioni delle prossime ore.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora