martedì 23 luglio 2024

02/02/2023 12:20:18 - Manduria - Calcio

Il regolamento prevede che, in caso di parità di gol segnati e subiti dalle due finaliste, si procederà con la disputa di due tempi supplementari ed eventualmente dei calci di rigore

La finale di ritorno della 56ª edizione della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza (fase regionale) tra U. G. MANDURIA SPORT e MANFREDONIA CALCIO 1932 avrà luogo domenica 5 febbraio 2023 presso lo Stadio Comunale “Nino Dimitri” di Manduria con fischio d’inizio alle ore 15. Il match sarà diretto da Andrea CIANCI della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Piergiacomo PALERMO (Bari) e Gabriele LOVECCHIO (Brindisi); quarto ufficiale di gara Marco COLAZZO della sezione di Casarano.

REGOLAMENTO

Al termine della doppia sfida, in caso di parità di punteggio, risulterà vincente la squadra che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora si verificasse parità anche nel computo delle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. Se dovesse persistere ancora la situazione di parità, si procederà infine allo svolgimento di due tempi supplementari da 15' ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore, secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora