domenica 21 aprile 2024

02/02/2023 17:52:39 - Avetrana - Attualitą

Relazionerà Pasquale Quaranta, presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Talsano, esperto conoscitore della materia in questione

Il locale circolo di Fratelli d’Italia, unitamente al coordinamento provinciale di Taranto, in occasione del Giorno del Ricordo delle Foibe e dell’esodo giuliano-dalmata, organizza un convegno che avrà luogo il 10 febbraio presso l’aula consiliare del Comune di Avetrana, a partire dalle ore 18.

Dopo le introduzioni del commissario cittadino di Fratelli d’Italia, Alessandro Scarciglia, e dopo i saluti istituzionali del sindaco Antonio Iazzi, sono previsti gli interventi di illustri ospiti.

Il ruolo di relatore spetterà a Pasquale Quaranta, presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Talsano, esperto conoscitore della materia in questione.

A seguire, interverranno: il consigliere regionale Renato Perrini, vice coordinatore regionale di FdI e gli Onorevoli Giovanni Maiorano e Dario Iaia, rispettivamente vice coordinatore e coordinatore provinciale del partito.

Ricordare è importante, ma soprattutto necessario per conservare e rinnovare la memoria di quei fatti tragici. Per questo motivo tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora