sabato 18 maggio 2024

16/02/2023 10:03:13 - Manduria - Attualitā

All’ordine del giorno anche una interrogazione e quattro interpellanze

Si riunirà nel pomeriggio (inizio dei lavori fissato per le ore 16), il Consiglio comunale di Manduria. All’ordine del giorno non solo l’adozione del “progetto di fattibilità tecnica ed economica per il riutilizzo dei reflui trattati dal nuovo depuratore consortile di Sava e Manduria e relativi scarichi complementari, con la variante urbanistica parco dell'acqua”.

Vi sono anche una interrogazione (Informazione sullo stato dei luoghi della palestra dell’edificio scolastico “Fermi”) e quattro interpellanze sui seguenti argomenti: “Spazi e organizzazione destinati alla biblioteca Marco Gatti”; “Mantenimento cani randagi presso la struttura Euro Duemila onlus”; “Adeguamento scuole alle norme di prevenzione incendi”; “Lite furibonda accaduta nel comune di Manduria in data 18/01/2023”.

In agenda anche l’esame e approvazione del Regolamento di Polizia Rurale; l’approvazione del Regolamento di Contabilità dell'ente; l’approvazione Regolamento Imposta di Soggiorno; l’approvazione della convenzione del quadro area interna “Alto Salento”; il sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico - atto di indirizzo; e nonché l’approvazione di cinque debiti fuori bilancio.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora