domenica 21 aprile 2024

01/03/2023 09:20:15 - Puglia - Attualità

Il comunicato del consigliere e commissario regionale di Azione Fabiano Amati e del consigliere capogruppo Ruggiero Mennea

«Una maggioranza flop, portata allo stato confusionale dai giochi di potere di Emiliano, interessato solo agli strapuntini di potere, e in lotta fratricida sulla legge di difesa civica, ossia aggiungere strapuntini di potere e pure costosi.

Ecco il diario della giornata. Bocciato l’esame della pdl per ridurre le liste d’attesa (ignorando le persone in fila al Cup); bocciato l’esame della pdl sul progetto di ricerca per la carta d’identità genetica; saltato il numero legale; ripresa dei lavori per poco più di due ore di lavoro; saltato definitivamente il numero legale; aggiornamento del Consiglio al 14 marzo, cioè tra più di quindici giorni.

In una situazione normale e laboriosa gli argomenti su cui riunirsi, in continuazione, dovrebbero essere le malattie.

E invece? Niente. Si fugge sempre dalla decisione e per fortuna c’è un gruppo di colleghi della maggioranza che almeno cerca meritoriamente d’impedire, con emendamenti e assenze, l’approvazione di leggi per fabbricare nuove poltrone».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora