sabato 13 luglio 2024

09/03/2023 09:26:03 - Avetrana - Calcio

La premiazione avverrà prima dell’incontro di calcio fra Inter e Juventus

L’Inter Club Avetrana festeggia i primi 10 anni di attività. Un decennio intenso, sempre vicino alla squadra nerazzurra, per il quale il presidente del sodalizio di Avetrana, Giacomo Carrozzo, sarà premiato il 19 marzo al Meazza.

«La passione, il lavoro di squadra e la serietà vengono sempre riconosciuti» è riportato in una nota dell’Inter Club di Avetrana.

«Sono trascorsi dieci anni da quando abbiamo tagliato il nastro del nostro club. Sentivamo ancora il profumo del Triplete, di qualche stagione prima. Ma era l'anno di mister Mazzarri, di Jonathan, Taider, Ricky Alvarez. Il nostro capocannoniere fu Palacio. Quella sarebbe stata l'ultima annata del capitano, Javier Zanetti, a cui abbiamo dedicato il nostro club.

In questi anni, abbiamo vissuto insieme tante aspettative, spesso andate in frantumi, abbiamo alzato trofei, abbiamo esultato e ci siamo abbracciati, insieme, fra i muri di via Schiavoni.

Tanta gente è passata sotto la nostra insegna, in questi anni.

Abbiamo visto dei bambini diventare maggiorenni e poi adulti.

Abbiamo visto dei ragazzi diventare padri.

Purtroppo, abbiamo dovuto salutare con commozione alcuni dei nostri più affezionati Soci, delle vere e proprie colonne portanti, quelli che non mancavano mai, ad ogni partita.

Abbiamo offerto un punto di incontro a tante generazioni di tifosi e siamo stati lieti di ospitare turisti e simpatizzanti.

Ed oggi, a dieci anni di distanza siamo ancora lì.

E lì continuerete a trovarci.

Grazie a tutti voi che da dieci anni credete in noi.

Perché è soprattutto grazie a voi, se domenica 19 marzo, a bordo campo, nella incantevole cornice dello stadio Giuseppe Meazza, poco prima del calcio d'inizio di Inter-Juventus, i delegati della dirigenza dell'Inter assegneranno al nostro presidente - Giacomo Carrozzo - un riconoscimento per questi dieci anni di attività sul territorio.

Noi continueremo ad esserci, nelle vittorie e nelle sconfitte.

Forza Inter!».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora