mercoledý 21 febbraio 2024

09/03/2023 11:17:37 - Manduria - Altri Sport

Lusinghiero il bilancio per le allieve del tecnico Debora Sabatelli e della sua collaboratrice Silvia Recchia: successi per Francesca Semeraro e Letizia Lombardi; secondi posti per Annachiara Stani e Diletta Lombardi; terzi posti per Carola Convertino, Dejany D’adamo e Alessandra Morrone

Dal 14 febbraio al 5 marzo scorso si è svolta a Molfetta la X edizione del Trofeo Fsr Piccole Orme di pattinaggio artistico.

L’ASD Skating Fly, giovane società di pattinaggio artistico presente sul territorio di Manduria, guidata dal tecnico Debora Sabatelli e coadiuvata da Silvia Recchia, ha partecipato con successo facendo incetta di trofei.

12 giovanissimi atleti dello Skating Fly di Manduria sono scesi in pista per la loro prima volta, conquistando sette podi: sui gradini più alti del podio Francesca Semeraro e Letizia Lombardi.

Ottimi secondi posti per Annachiara Stani e Diletta Lombardi, mentre Carola Convertino, Dejany D’adamo e Alessandra Morrone si sono classificate al 3° posto.

Soddisfacenti risultati anche per le atlete Alessia Turco (7ª classificata su 23 atlete), Nadia Calò (7ª su 18 atlete), Elisa Merendino (12ª classificata su 17 atlete), Giorgia Stani (4ª classificata su 6 atlete) e Giulia Gioia (7ª classificata).









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora