giovedì 18 aprile 2024

21/03/2023 09:45:33 - Manduria - Attualità

Ha 24 anni e, con quasi 80mila follower fra Tik Tok e Instagram, Federica è una content creator, che lavora per i brand nel settore beauty e make-up

Si chiama Federica Carrozzo, in arte Chissa, ha 24 anni, studia Comunicazione ed ha una passione per i social. Passione che ha trasformato in un vero lavoro.

Federica Chissa è fra le 100 influencer invitate a Genova per la convention C-Factor, che sarà ospitata dall’Acquario del capoluogo ligure.

«Quest’anno ci aspettiamo più di 20 milioni di views» annuncia Paolo Macrì, presidente di GGallery Group e co-fondatore di C-Factor, agenzia di talent management. «Questa è la nostra quarta convention e siamo felici di portare gli influencer nella nostra città natale».

L’evento inizierà la mattina di sabato 1 aprile con una masterclass dedicata al mondo dei social, con gli interventi dei rappresentanti di alcune grandi agenzie di comunicazione (tra le quali Setonix, Zelo e Realz) ed esperti dell’influencer marketing.

A neppure due anni dalla sua nascita come ramo di azienda dell’agenzia GGallery, C-Factor può vantare numerose collaborazioni con aziende italiane e internazionali. Oggi ha 207 contratti in esclusiva con influencer e micro influencer, tutti caratterizzati da specializzazioni e sensibilità molto verticali. A loro C-Factor offre formazione e brainstormng con agenzie di comunicazione per capire comprendere i bisogni del mercato, delle aziende e del pubblico.

«Da qualche mese faccio parte dell’agenzia di influencer marketing C-Factor, con la quale andremo a festeggiare i 30 anni dell’Acquario di Genova e il quarto raduno nazionale dell’agenzia» rende noto la brillante influencer manduriana Federica Chissa, che poi si presenta. «Sono una content creator, lavoro per i brand nel settore beauty e makeup. Ho lavorato con aziende come L’Oreal, Garnier, Nyx Professional Makeup, Vichy, Sephora e tante altre.

In cosa consiste il mio lavoro? Creo contenuti sulle mie piattaforme social e spingo il prodotto in maniera massiccia, così da dare più visibilità al brand e al prodotto stesso».

Federica ha 24 anni. E’ una ragazza molto creativa, che perfeziona il suo talento con lo studio.

«Studio Comunicazione ed i social sono sempre stati una mia grande passione. Tra Tik Tok ed Instagram ho 80mila persone che mi seguono».

Quella di Genova sarà per Federica una nuova prestigiosa vetrina per mostrare le sue indubbie qualità, riconosciute da tante aziende, nonostante la sua giovane età…









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora