sabato 15 giugno 2024

24/03/2023 07:26:56 - Manduria - Attualità

E’ intervenuto l’autore del libro, Antonio Pinto

Presentato ieri sera, presso la saletta del museo civico di Manduria, il libro “Io e la vittoria: una bellissima ossessione” nell’ambito della rassegna “Pro Liber”, promossa dalla Pro Loco di Manduria.

E’ intervenuto l’autore del libro, Antonio Pinto.

«È stata una serata molto bella, dove è stato difficile contenere l’emozione» le parole dello scrittore Antonio Pinto. «Hanno condotto la serata la prof.ssa Erika Bascià e la prof.ssa Giuseppina Di Napoli. Inoltre la cornice della saletta del museo civico di Manduria è stata allietata dalla lettura di alcuni pezzi del testo, “Io e la vittoria: una bellissima ossessione” e dall’accompagnamento musicale realizzato dai ragazzi del liceo De Sanctis-Galilei. Un plauso a tutti.

Per quanto riguarda il mio scritto, l'obiettivo è quello di creare una forte connessione col lettore, cercando di far capire quella che è la mia personalità e quella che è la figura del mental coach, fondamentale nel mio percorso personale e professionale.

Identità, personalità e mentalità i crismi, i dogmi sui quali s’impernia il mio carattere.

Chiudo con una frase di Antonio Conte: “Nella vita, c'è chi decide di scrivere la storia e chi, invece, può soltanto leggerla”».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora