domenica 10 dicembre 2023

27/03/2023 07:56:12 - Maruggio - Cultura

Venerdì porterà in scena il lavoro “1, 2, 3 … Stella!”

Quinto appuntamento del Premio Marubium 2023, la rassegna teatrale regionale organizzata dal Comune di Maruggio, in collaborazione con la compagnia teatrale La Filodrammatica Maruggese e FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori).

Venerdì 31 marzo 2023 andrà in scena la compagnia teatrale “La banda degli onesti” di Altamura (BA) con il quarto spettacolo in concorso “1, 2, 3... Stella!”, testo e regia di Silvano Picerno .

Cosa succederebbe se scomparisse internet in tutto il mondo? Da questa inquietante domanda parte una vicenda surreale, i cui protagonisti sono Fede e Chiara una coppia iper-digitale che dipende dalla tecnologia, come la maggior parte di noi. Dopo questo inspiegabile black-out della rete, la disperazione li assale e arrivano persino ad uno scontro verbale con Augusto, un avventore di un bar, “reo” di condurre una vita esattamente all'opposto: senza tecnologia. Da qui inizia una sorta di “viaggio nel tempo” che li porterà fino a quando il mondo digitale non esisteva, e si giocava a... “Un, due, tre... Stella!”.

Fotografo di scena Pietro Meo.

Cineteatro Impero Maruggio - Via Nazario Sauro.

Ingresso ore 20:30 - Sipario ore 21.

Costo del biglietto € 5,00.

Info. & Prenotazioni: 3408756886.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora