venerdì 26 aprile 2024

27/03/2023 12:03:41 - Manduria - Calcio Giovanile

Biancoverdi irriconoscibili e partita, per un tempo, a senso unico: 1-5 il risultato finale, con rete di Semeraro per il Manduria

Battuta d’arresto per i Giovanissimi dell’U. G. Manduria dopo quattro risultati utili consecutivi (3 vittorie e un pareggio). L’ultima sconfitta proprio con i Diavoli Rossi nel match di andata.

Quasi irriconoscibili i ragazzi biancoverdi rispetto le ultime uscite: non riescono praticamente mai ad entrare in partita.

Le uniche occasioni su calcio di punizione dal limite dell'area, mal sfruttate da M. Dinoi.

Nel primo tempo la partita è praticamente a senso unico per i Diavoli Rossi: la prima frazione si chiude sul 3 a 0.

Secondo tempo più equilibrato. A risultato già acquisito, i mister effettuano molti cambi. Seguono due altri gol dei Diavoli Rossi e poi gol della bandiera di Semeraro, direttamente su punizione calciata da una distanza di circa 25 metri.

La prossima giornata prevede il derby di Manduria contro la Don Bosco, nel quale i ragazzi di mister Damicis vorranno sicuramente riscattarsi.

Questa la formazione del Manduria: Fusco (1’ st Vitelli), Buccoliero (12’ st Doria), Campeggio (5’ st Piccoli);  Semeraro, Pisconti, Lacorte; Iunco (14’ st  Tarentini), Bandini (2’ st Sammarco J.), Schifone (19’ st Triapaldi), Mancini (cap.), M. Dinoi (25’ st Notarnicola).

MARCATORI DEL MANDURIA:

8 reti: M. Dinoi (1 su rig.)

7 reti: Mancini (1 su rig.)

2 reti: Semeraro (1 su rig.) e V. Dinoi

1 rete: Lacorte, Schifone, Tarentini, A. Bandini









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora