domenica 21 luglio 2024

29/03/2023 09:28:15 - Avetrana - Attualità

Il gruppo di lavoro, presieduto dal sindaco, sarà composto da Francesco Saracino, Santo Mangione, Giovanna Nigro, Lucia Vacca e Rosaria Petracca

Con deliberazione di Consiglio comunale numero 7, è stato istituito un tavolo tecnico-politico per la “Rivendicazione territoriale di Torre Colimena e le marine”.

«Il tema dello sviluppo turistico del territorio è al centro dell’impegno politico-amministrativo sin dall’inizio del mandato» scrive in un post il sindaco Antonio Iazzi. «Insieme ad un’attività di pianificazione per il territorio di Avetrana ed Urmo, si è da subito attenzionato il tema delle marine. Con tale obiettivo si è sostenuto e patrocinato lo studio “Avetrana e le Marine” a cura degli autori P. Scarciglia, L. Schiavoni e I. Quaranta ed edito da Assist, nonché discusso con il comitato “Torre Colimena”.

Ad oggi, in seguito ad utili interlocuzioni ed approfondimenti, si sta delineando un percorso con l’auspicio che si possa fare chiarezza e valutare le potenzialità operative».

In tale contesto si inserisce il costituendo tavolo tecnico–politico, il quale dovrà rappresentare un momento di approfondimento e sintesi per le possibili attività del Consiglio comunale. Il gruppo di lavoro, presieduto dal sindaco, sarà composto da Francesco Saracino, Santo Mangione, Giovanna Nigro, Lucia Vacca e Rosaria Petracca.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora