lunedý 02 ottobre 2023

04/04/2023 08:16:24 - Manduria - Calcio Giovanile

Nel derby, vantaggio Don Bosco e, poi, pareggio di D. Marino

Domenica scorsa il torneo provinciale Allievi ha proposto il derby stracittadino fra U. G. Manduria Sport e Don Bosco Manduria, big match di notevole importanza per l’assegnazione del primo posto della classifica di girone.

Il primo tempo si è chiuso senza reti: entrambe le squadre tentano di sbloccare il risultato, ma senza riuscirci. Per tentare di elevare il livello del gioco, mr. D. Nuzzo dell’U. G. Manduria ha effettuato nella ripresa i primi cambi: è escito P. Massafra ed è entrato D. Marino. Il nuovo entrato non ha avuto neppure il tempo di prendere posizione in campo che, al 6’,  il Don Bosco Manduria ha realizzato il gol del vantaggio.

Per l’U. G. Manduria la prospettiva di rimanere in vetta rimane viva con il pareggio siglato da D. Marino. Ulteriori sostituzioni (come R. Massimo al posto di P. Pecoraro) fanno sperare fino all’ultimo alla panchina e al pubblico numero in una vittoria.

Ma i minuti corrono velocemente e il risultato finale di 1 a 1 non può far che bene al Leporano Calcio che, vincendo contro la Fortitudo, rimane solitario in vetta alla classifica.

Questa la formazione iniziale del Manduria: 1 Kumar W.; 2 Agnusdei D.; 3 Erario M.; 4 Maiorano G.; 5 Massafra P.;  6 Chiarella S.; 7 Distratis A.; 8 Gemma P.; 9 Riezzo G.; 10 Salinaro S.; 11 Pecoraro P.

Sono partiti dalla panchina: 12 Ferrara M.; 13 De Angelis F.; 14 Indirizzi M.; 15 Marino D.; 16 Massimo R.; 17 Pisconti L.; 18 Mancini L..

MARCATORI MANDURIA:

16 reti: A. Distratis

9 reti: D. Marino (1 su rig.)

8 reti: S. Salinaro

4 reti: A. Riezzo

3 reti: S. Chiarella, M. Indrizzi

2 reti: G. Maiorano

1 rete: P. Pecoraro, F.Li Pomi


 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora