lunedý 05 giugno 2023

04/04/2023 18:32:24 - Avetrana - Altri Sport

La squadra composta da Sofia Cava, Maria Pezzarossa, Carla Scarciglia, Sofia Ardito, Vittoria Dentice e Giorgia Casillo ha gareggiato nella categoria “Serie D LA”

Terze in una competizione a respiro regionale in cui partecipavano ben 12 società di ginnastica pugliesi.

Ancora una soddisfazione per la Newmeeting Avetrana, che a Lizzanello si è classificata al terzo posto nella categoria “Serie D LA”. Squadra composta da Sofia Cava, Maria Pezzarossa, Carla Scarciglia, Sofia Ardito, Vittoria Dentice e Giorgia Casillo, che si allenano nella palestra della scuola “Morleo”.

Un fantastico risultato, nonostante tre di loro nella settimana che ha preceduto la gara sono state febbricitanti e, quindi, non si sono potute allenare perfettamente.

La società Newmeeting dimostra ancora una volta, comunque, che il buon lavoro paga sempre.

«Con qualche sbavatura in meno» afferma la coach Patrizia Scarciglia, «si poteva raggiungere un ancora più grande risultato, visto che dal primo posto la distanza è stata solo di 0,35 punti ... Ma, si sa, la ginnastica spesso si confronta con differenze minime. L’importante è stato riuscire a far emergere le potenzialità delle nuove leve (ben 4 su 6 in squadra alla loro primissima esperienza,che non hanno per niente sfigurato grazie anche all’apporto delle veterane del gruppo presenti per l'occasione»

Insomma una realtà della ginnastica ormai conosciuta tra gli addetti ai lavori e che non mancherà di stupire ancora nelle prossime gare.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora