mercoledý 21 febbraio 2024

12/04/2023 07:38:15 - Maruggio - Cultura

Sarà proposto dalla compagnia teatrale SIC! ProgettAzioni Culturali di Gioia del Colle

Venerdì 14 aprile andrà in scena il quinto spettacolo in concorso della sesta edizione del PREMIO MARUBIUM, rassegna teatrale organizzata dal Comune di Maruggio in collaborazione con la compagnia teatrale La Filodrammatica Maruggese e FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori).
Sul palcoscenico del cine teatro “Impero” di Maruggio, la compagnia teatrale SIC! ProgettAzioni Culturali di Gioia del Colle (BA) che porterà in scena un omaggio al teatro di Giorgio Gaber dal titolo “SOUNDCHECK... en attendant G - ”, scritto e diretto da Maurizio Vacca.
In scena quattro tecnici che lavorano all’allestimento del concerto di un certo signor G, senza essere sicuri né del luogo né del giorno del concerto. L’attesa, il tempo per una serie di riflessioni morali, esistenziali o filosofiche che interessano questioni, figure o accadimenti del quotidiano e si avvicendano in scena con scarti temporali rapidissimi. Gli eventi evocati accadono in scena anche se propri del passato, di un tempo già accaduto. Tutto è “qui ed ora” coinvolgendo il pubblico nell’evolversi dell’azione.
In scena: Mario Caponio, Roberto Indellicati, Raffaele Ricciardi e Riccardo Petrera.
Fotografo di scena Cosimo Caforio.
Cineteatro Impero

Via Nazario Sauro Maruggio
Ingresso ore 20:30 - Sipario ore 21
Biglietto € 5,00
Info. 3408756886

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora