lunedý 05 giugno 2023

19/04/2023 08:39:50 - Avetrana - Altri Sport

Erika Rizzello, Giada Romano ed Eleonora Pesare della Pesistica GaBe Sport Avetrana selezionate e convocate per il progetto nazionale FIPE Factory

Ancora grandi risultati per la Pesistica targata GaBe Sport: le atlete Erika Rizzello, Giada Romano (nella seconda foto, partendo dall'alto) ed Eleonora Pesare sono state selezionate e convocate per il progetto nazionale FIPE Factory, che si terrà sabato prossimo all’interno della Fiera del Levante di Bari.

Inoltre Giada Romano (nella terza foto, partendo dall'alto) e Giuseppe La Fortezza (nella foto in basso) rappresenteranno Avetrana alle finali nazionali under 17 di Pesistica Olimpica, pronti a dare battaglia in pedana.

«Orgoglioso del lavoro che questi ragazzi (e tutti gli altri) stanno svolgendo in questa stagione» afferma Gianni Becci. «E siamo solo all’inizio, nel segno della continuità e dei fatti!».

Risultati straordinari per la società sportiva avetranese, frutto dell’intenso e scrupoloso lavoro di preparazione che viene svolto da tecnici e atleti. Risultati che con puntualità arrivano in ogni stagione, a conferma dei progressi e della crescita delle ragazze e dei ragazzi che vengono seguiti da Gianni Becci.

Anche nella nuova stagione i riscontri positivi non sono mancati. Dalla prima competizione (a respiro regionale) alla quale la Pesistica GaBe Sport Avetrana ha partecipato sono arrivati titoli e medaglie.

Su 11 atleti della Pesistica GaBe Sport di Avetrana iscritti, di cui 5 esordienti, sono stati conquistati quattro titoli di campionesse regionali, un terzo e un secondo posto e, ancora, due podi sfiorati, tre quinti posti che valgono dei piazzamenti a metà classifica, emozioni, lacrime e sorrisi.

I risultati:

CAT. PRIME ALZATE STRAPPO

Categoria 45 kg

Spagnolo Perla 1ª - 23 kg

CAT. UNDER 17 MASCHILE

Categoria 49 kg

Soloperto Bryan 5º - 59 kg

Categoria 96 kg

La Fortezza Giuseppe 3º - 117 kg

CAT. UNDER 17 FEMMINILE

Categoria 55 kg

Rizzello Erika 1ª  - 105 kg

Lia Maria Giovanna 5ª - 70 kg

Categoria 59 kg

Punzi Francesca 4ª - 73 kg

Carrozzo Mariarita 5ª - 60 kg

Categoria 71 kg

Romano Giada 1ª  - 129 kg

Categoria 81 kg

Pesare Eleonora  1ª  - 65 kg

CAT. SENIORES FEMMINILE

Categoria 59 kg

Spagnolo Gaia  2ª (1ª junior) 115 kg

Categoria 71 kg

Alfarano Lara 7ª (3ª junior) - 80 kg









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora