venerdý 08 dicembre 2023

26/04/2023 09:19:13 - Manduria - Altri Sport

Bilancio più che positivo, completato da sette secondi posti e sette terzi posti, con il quinto posto nella classifica a squadre

Nei giorni scorsi si sono tenuti ad Ostia, al pala Pellicone, i campionati italiani di ju jitsu 2023, con le competizioni di Fighting System e di Ne Waza.

Il palazzetto ha ospitato 38 società marziali provenienti da tutte le regioni d’Italia, per un totale di circa 600 atleti gareggianti.

Sono stati allestiti cinque tatami, su cui si sono succeduti, ognuno nella propria categoria di età e peso, tutti i combattimenti sia di Fighting che di Ne Waza, divisi nelle due giornate di campionato. Le gare si sono svolte fluidamente, mostrando un alto livello tecnico ed atletico.

La Zen Club di Manduria ha partecipato alla competizione nazionale con 30 dei suoi atleti, che hanno conquistato nella classifica individuale 9 primi posti, 7 secondi posti e 7 terzi posti, portando la società a classificarsi al quinto posto nella classifica generale a squadre.

Ancora una volta gli allievi della Zen Club Manduria hanno vissuto una intensa esperienza sportiva ed umana, che contribuirà alla loro crescita agonistica e personale.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora