venerd́ 09 giugno 2023

02/05/2023 15:12:01 - Avetrana - Attualità

Approvato e presentato il progetto definitivo dell’intervento di manutenzione straordinaria, efficientamento energetico e adeguamento normativo del nostro palazzetto dello sport: l’intervento prevede un investimento di un milione di euro

Riceviamo, e pubblichiamo, un intervento dell’assessore avetranese Emanuele Micelli.

«Il Comune di Avetrana crede fortemente nei Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026 e conferma la sua candidatura.

Con delibera di giunta comunale nr. 42 del 28/04/2023 abbiamo infatti approvato il progetto definitivo dell’intervento di manutenzione straordinaria, efficientamento energetico e adeguamento normativo del nostro palazzetto dello sport in ottemperanza a quanto previsto dal serrato cronoprogramma imposto dall’organizzatore dei giochi, il Comune di Taranto.

Il progetto, del valore complessivo di 1.000.000 euro, è stato redatto dall’Ufficio tecnico, nella persona dell’arch. Egidio Caputo, che ha voluto fare questo (speriamo non ultimo) regalo alla nostra comunità, dopo aver brillantemente guidato l’Ufficio Tecnico comunale per più di 3 anni. A lui ed ai suoi collaboratori, va tutto il mio grazie e quello dell’intera Amministrazione, per aver, ancora una volta, profuso il massimo sforzo con nessun dispendio di denaro pubblico.

Purtroppo le strade con l’architetto Caputo si separano, speriamo per poco».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora