giovedý 28 settembre 2023

06/05/2023 16:56:24 - Manduria - Altri Sport

Altri tre atleti (Gregorio Esposito, Davide Melle e Massimo Montesardo) parteciperanno, sempre a Roma, ad una gara aperta a tutti

Domani a Roma cinque atleti della Body Angel saranno impegnati nella finale nazionale della specialità K1 della Obstacle Course Race. Gli specialisti nel superamento di ostacoli artificiali della società manduriana che si sono qualificati nella finale nazionale sono Liliana Gentile, Francesco Mero, Andrea Micelli, Salvatore Musiello e Annarita Occhilupo.

Altri tre atleti della Body Angel Manduria, ovvero Gregorio Esposito, Davide Melle e Massimo Montesardo, parteciperanno, sempre a Roma, ad una gara aperta a tutti (nella foto in alto, alcuni degli atleti manduriani che saranno impegnati domani nella finale in programma nella capitale).

Questa gara è inserita nel contest Roma Caput Mundi, un festival dello sport che accoglie una vasta varietà di sport

La location è quella dell’ippodromo delle Capannelle.

La finale del campionato nazionale OCR Italia Series 2023 vedrà protagonisti tutti gli atleti OCR che nel 2022 hanno ottenuto la qualificazione presso gli eventi OCR delle ASD affiliate Endas Nazionale, Ente di Promozione Sportiva, dislocate su tutto il territorio nazionale, i quali saranno chiamati a superare ostacoli artificiali sulla distanza minima di 500 metri con un minimo di 20 ostacoli di matrice militare.

Queste le categorie: ASSOLUTI; 18-24; 25-34; 35-44; 45-49; 50-54; 55-OVER.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora