mercoledì 28 febbraio 2024

11/05/2023 08:22:41 - Puglia - Attualità

In studio anche esclusiva Martina Corgnati, figlia di Milva e autrice del libro "Milva l'ultima Diva", che rivelerà aneddoti e curiosità sull'artista scomparsa due anni fa

Eleonora Magnifico è tornata da qualche mese in televisione alla conduzione di un programma televisivo su Telenorba, in uno spazio dedicato alla musica e allo spettacolo e a tutte le forme d'arte.

Nel suo programma Eleonora fa una ricerca attenta e di memoria, creando delle vere monografie dedicate ai grandi artisti della musica pop italiana.

In studio attraverso video e vari ospiti legati all'artista della settimana e a giornalisti e critici musicali, Eleonora Magnifico racconta la storia di artisti come Battiato, Dalla, Daniele, Mina, Patty Pravo, Mia Martini e tanti altri.

Sarà dedicata a Milva invece la monografia che andrà in onda venerdì 12 maggio, alle ore 16 su Telenorba nel corso del programma “Pomeriggio Norba”, condotto insieme al collega Mauro Dalsogno e ospiterà in esclusiva Martina Corgnati, figlia di Milva e autrice del libro "Milva l'ultima Diva", che rivelerà aneddoti e curiosità sull'artista scomparsa due anni fa.

Milva è stata un artista popolare e sofisticata, passando dalla canzone leggera al teatro, collaborando con artisti internazionali e esibendosi nei teatri più importanti del mondo, ricevendo ovunque riconoscimenti e premi prestigiosi, fino all'ultimo Premio alla Carriera ricevuto a Sanremo nel 2018.

Eleonora Magnifico, che l'ha omaggiata nel suo ultimo disco Crystal Diva, dopo la sua scomparsa, ha voluto fortemente questa monografia, ospitando Martina Corgnati, per ricordare un'artista unica, che nel suo genere è stata un'eccellenza di arte e cultura italiana.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora