mercoledì 21 febbraio 2024

25/05/2023 12:44:54 - Sava - Appuntamenti

La performance di Aurelia Cipollini ripercorre la vita di Frida Kahlo sullo sfondo del Messico rivoluzionario. Scatti di un'esistenza tormentata, passionale, violenta; di una donna “folle”, sempre sul confine e innamorata della vita

Nell’ambito della rassegna di teatro e workshop creativi accessibili Aperta, promossa dall’associazione Movidabilia, domani (venerdì), alle 20,30, presso lo spazio teatrale del laboratorio urbano ex macello di Sava, si terrà lo spettacolo teatrale Io ti cielo, Frida Kahlo, di e con Aurelia Cipollini, musiche dal vivo Massimo Donno e Francesco Pellizzari. 

La performance di Aurelia Cipollini ripercorre la vita di Frida Kahlo sullo sfondo del Messico rivoluzionario. Scatti di un'esistenza tormentata, passionale, violenta; di una donna “folle”, sempre sul confine e innamorata della vita.

Nel teatro verrà distribuita un’introduzione in linguaggio E2R (easy to read, facile da leggere e capire) grazie alla collaborazione con ISTRAD - Instituto Superior de Estudios Lingüísticos y Traducción nell'ambito del Master di Specializzazione in Accessibilità Culturale, coordinato da Viviana Merola. 

Autrici del testo easy to read, validato da Anffas Nazionale, Ludovica Ferrari, Giulia Santangelo e Maddalena Tomasi. 
Il testo è già disponibile sul sito del Laboratorio Urbano Ex Macello www.laboratorioexmacello.it
Dove: Laboratorio Urbano Ex Macello di Sava, via Macello, 1.
Contributo: euro 10| ridotto studenti, tesserati Movidabilia, Arci Calypso, Anffas, 
Persone con disabilità  8 euro (ingresso gratuito per accompagnatori di persone con disabilità), 
Prenotazioni:  laboratorioexmacello@gmail.com | TEL. 099 593 5080 – (lun-sab 16.00 -20.00)









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora