sabato 13 luglio 2024

20/06/2023 18:33:38 - Puglia - Attualità

Domani, sul palco, anche Rosa Chemical, Madame, Tommaso Paradiso, Boomdabash, Achille Lauro e Rose Villain, Sophie and The Giants, Coma_Cose, Paola&Chiara, Emma, Tony Effe, Negramaro, Gabry Ponte, Fedez, The Kolors, Annalisa

Il grande giorno è arrivato, domani, mercoledì 21 giugno, a Bari, sul lungomare Imperatore Augusto, debutta il Radio Norba Cornetto Battiti Live 2023. E’ la prima di tre serate in programma Bari: le altre due si terranno sabato 24 e domenica 25

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live andrà in onda sempre in diretta su Radio Norba e Telenorba e come già annunciato dal 4 luglio, ogni martedì su Italia 1 con sei puntate fino alla metà di agosto. “Battiti Live è la kermesse musicale televisiva più attesa dell’estate dal pubblico italiano”, commenta Laura Casarotto, direttrice di Italia 1.

“Un appuntamento irrinunciabile che da sette anni arricchisce il palinsesto di Italia 1 e viene premiato da ascolti record: l’ultima edizione è stata la più vista di sempre con una media dell’11.3% di share (15.2% di share sul target 15-64 anni, il più pregiato per gli investitori pubblicitari). Un successo confermato anche dall’ottimo riscontro tra i giovanissimi dove ha raggiunto una share del 23.7% tra i 15-24enni.

Grazie a Marco Montrone e Radio Norba che con un imponente sforzo produttivo portano ogni anno sul palco un cast di primo livello con i volti più noti della musica nazionale e internazionale, e alla Regione Puglia che per l’occasione apre le sue piazze consentendo al pubblico di godere della musica live nelle location più suggestive. Serate ideali per il pubblico di Italia 1, per cui ringrazio anche la coppia affiatatissima di conduttori Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con Mariasole Pollio, che con ritmo e simpatia accompagneranno tutte le esibizioni degli artisti, ogni martedì, per sei appuntamenti in prima serata”.

Felici e carichi i conduttori dello show. “Siamo prontissimi”, dice Alan Palmieri. “Il cast è come sempre di altissimo livello. Lavoriamo costantemente per migliorare il contenuto e anche quest’anno crediamo di aver fatto un upgrade. Ci saranno delle importanti novità dal punto di vista scenico. Sarà bellissimo, ancora più coinvolgente, per tutti, artisti e spettatori”.

“Non vediamo l’ora di cominciare”, aggiunge Elisabetta Gregoraci. “Sono felicissima di essere nuovamente qui. Quella di Battiti è una vera famiglia. Quando finisce, mi manca tantissimo. Questa regione mi ha ormai adottata. Il calore delle persone è incredibile e poi è bellissimo, ogni anno, scoprire angoli sempre nuovi”. “Ho gli occhi lucidi”, prosegue Mariasole Pollio. “Questo programma, questa squadra, mi hanno dato l’opportunità di poter crescere. Hanno creduto in me e io sono grata per quello che ho ricevuto. La Puglia per me è casa e l’estate inizia quando siamo nel cuore della musica. Non vedo l’ora di salire sul palco”.

Ed ora il cast delle tre serate di Bari.

Mercoledì 21 giugno ci saranno: Rosa Chemical, Madame, Tommaso Paradiso, Boomdabash, Achille Lauro e Rose Villain, Sophie and The Giants, Coma_Cose, Paola&Chiara, Emma, Tony Effe, Negramaro, Gabry Ponte, Fedez, The Kolors, Annalisa, Ava, Anna e Capo Plaza, Fabio Rovazzi e Orietta Berti, Angelina Mango e Gemelli Diversi. On the road: Mr. Rain da Fasano e Pinguini Tattici Nucleari da Marina di San Foca di Melendugno.

Sabato 24 giugno: Articolo 31, Mr. Rain, Sangiovanni, Rocco Hunt, Francesco Renga e Nek, Piero Pelù con Alborosie, Francesca Michielin con Gianmaria, Gaia, Mecna con Bais, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa, Levante, Lp, Ernia, Federico Rossi, Bresh, Wayne, Federica, Wax, Il Pagante. On the road: Boomdabash da Mesagne e The Kolors da Vieste.

Domenica 25 giugno: Elettra Lamborghini, Lda, Boomdabash, Tananai, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Ana Mena, Guè, Ariete, Ofenbach e Svea, Colapesce Dimartino, Gabry Ponte, Fedez, Annalisa e Articolo 31, Benji e Finley, Rondodasosa, Clara, Aiello, Alvaro De Luna, Cioffi, Aaron. On the road: Achille Lauro e Rose Villain da Barletta e Rosa Chemical da Massafra.

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora